Tuesday, November 15, 2016

COPPIA ITALIANA ADESSO

Ciao a tutti siamo coppia italiana vicini a Varese per gioco a tre con lei al centro delle attenzioni che ricambia volentiereri. NO MAIL SMS ANONIMI STRANIERI RISPONDE LEI MAX EDUCAZIONE NON SI FA PROBLEMI AD ATTACCARE

Dincontri

Tuesday, June 28, 2016

POMPINO DA URLO

TAMY CALDA,PASSIONALE E MOLTO VOGLIOSA.AMANTE DEI PRELIMINARE,IN GRADO DI ESAUDIRE I TUOI DESIDERI VIENI A VIVERE MOMENTO DI INTENSO PIACERE E VERO RELAX TUTTO CON CALMA E TANTE DOLCI COCCOLE MI PIACE DIVERTIRMI E FARE DIVERTIRE.MILANO- CERTOSA CHIAMAMI

Dettagli su

Friday, April 22, 2016

Corriere Incontri: annunci personali di donne

Corriere Incontri: annunci personali di donne
Corriere Incontri: ecco il portale delle ragazze più belle del web, sul nostro sito è possibile dare voce ai tuoi appuntamenti e fare incontri speciali con persone speciali.
Se invece sei una donna e desideri pubblicare un annuncio e dargli la massima visibilità, puoi usufruire degli spazi promozionali disponibili sul nostro portale d’ annunci. Cerca l’uomo disposto ad accontentarti nel miglior portale d’ incontri in Italia. Pubblicando su uno spazio pubblicitario potrai decidere come e dove inserire il tuo annuncio, per quanto tempo, se in cima alla lista degli annunci oppure inserirlo in Vetrina (cioè nella parte destra di tutte le pagina del portale), ed infine se metterlo nella parte superiore della tua Categoria.

Dincontri.com

Monday, March 28, 2016

COPPIA ITALIANA

Ciao a tutti siamo COPPIA ITALIANA Vicinissimi a Varese per gioco a tre senza Sorprese con lei al centro delle attenzioni che ricambia. Nessuna sorpresa privacy pulizia e simpatia. Chiediamo pari requisiti.

Thursday, March 24, 2016

LAURA e LUCA I TUOI AMANTI SEGRETI ...

Una vera autentica COPPIA ITALIANA con cui vivere emozioni intense ed uniche ... Laura 39 sempre in sexy lingerie, Luca 49 attraente, se voluto bisex. Sempre gentili ed educati, amici segreti e complici con cui condividere occasioni fantastiche di intimità e peccato dalla sexy serata, al pomeriggio passato in relax nella nostra peccaminosa SPA segreta e privata, visita il nostro sito

Monday, March 21, 2016

coppia per singoli decisi

last mimut valevole solo per giovedi 16-04 pubblicato il 09 Aprile 2015 LAST MINUT LEGGERE ATTENTAMENTE Siamo in due, il mio uomo ed io, e sappiamo ciò che stai cercando... una coppia di tutti i giorni, che intendano far entrare un vero uomo BSX nel loro gioco perverso,

Friday, March 18, 2016

Coppia incontra a Opera Noverasco

Coppia - Milano - 2 immagini Coppia 35 enne cerca singoli complici e trenta volte motivati, sulla tangenziale sud di Milano ore serali dalle 17.30 in poi. Mentre mio marito guida si eccita nel guardarmi dallo specchietto retrovisore assieme …

Wednesday, March 16, 2016

coppia itaiana

salve siamo una coppia italiana prima esperienza per lei lato b ancora chiuso come da foto pompini al naturale volendo anche da soli separati valutiamo presenza singoli e stranieri molto educati e motivati lei amante del vrde e rosa 150 rose ben fiorite da noi o da voi

Thursday, March 10, 2016

Monday, March 7, 2016

MILF Voluttuosa

Coppia vera con lei bella Milf mora latina e molto calda, voluttuosa, cerca maschi italiani per essere messa al centro dell'attenzione, mentre il marito etero osserva o partecipa. Adora lato B e doppia penetrazione. Solo uomini eleganti e di alto livello. Astenersi perditempo e chi crede alle favole.

Thursday, February 25, 2016

Ciao Sono Un Ragazzo Tunisino

Ciao a tutti ho 33 anni un bravo ragazzo riservato ducato rispettoso un tipo tranquillo vivo e lavoro a Orzivicchi provincia di Brescia cercò per amiczia una donna o lei di coppia in zona Orzivicchi non ho la macchina per spostarmi non sono mercenario cercò solo divertimento non altro sono disponibili solo per donne o lei di coppia ho anche Watsap ciao a tutti

Monday, February 15, 2016

Brasiliana Bollenti

BELLA BRAVA E AMANTE DEL 69... DOLCE,SENSUALE E VOGLIOSA... TUTTA NATURALE.. TUTTA DA LECCARE... SONO AMANTE DEI GIOCHE EROTICI, ISIBIZIONISMO E DELLA MASTURBAZIONI...CHIAMAMI TUTTI I GIORNI

Tuesday, February 2, 2016

come ci si comporta dopo?

Sesso: come ci si comporta dopo?
Ad ogni modo, la cosa più sbagliata da fare dopo aver fatto sesso è avere uno scarso senso dell'etichetta e del buon costume.
L’esigenza della donna. L’unica cosa che la donna in questione può fare è trovare una via di mezzo, che può essere quella di accoccolarsi sul petto del partner dopo aver fatto sesso, magari accarezzandolo. In questo modo lei manterrà ancora un contatto e il partner, stanco, avrà modo di riposare un po’. Anche parlare è possibile ma il tutto deve avvenire in maniera davvero molto delicata e senza aggressioni o pretese, in un’atmosfera di totale relax necessaria dopo un rapporto sessuale.
Assolutamente non dovrebbe mai essere così, anche dopo 30 anni di matrimonio, al contrario dopo aver fatto l'amore, dovrebbero iniziare le coccole, i baci teneri, fino a che non vi addormentate ancora abbracciati. Andare via dal letto con cui si è stati con quella donna senza dire una parola o senza ragioni è una delle peggiori cose da fare dopo aver fatto sesso. Se devi andare in bagno, scusati ma torna subito a letto se uno dei due ha voglia di coccole.
Come il più classico dei luoghi comuni, sappiamo che per gli uomini sparire dopo aver fatto sesso con una donna/ragazza sia quasi un gioco di potere, un modo per avere il coltello dalla parte del manico ed essere inseguiti e, perciò, sentirsi importanti. Questo, come molti altri luoghi comuni su argomenti del genere, non è pienamente veritiero. Il sesso o l’amore possono essere un'esperienza magnifica e sublime, sia che la durata sia stata breve, sia che abbiate avuto più rapporti intervallati da qualche pausa. Ad ogni modo, la cosa più sbagliata da fare dopo aver fatto sesso è avere uno scarso senso dell'etichetta e del buon costume. Evita di rovinare il momento imparando qualche buona maniera. Ecco come comportarsi dopo aver fatto sesso.

Wednesday, January 27, 2016

come essere un amante perfetto per una donna

Sesso: come essere un amante perfetto per una donna
Sesso: come essere un amante perfetto per una donna. Non importa quanti tabù possano esistere attorno al sesso, la realtà è che tutti gli uomini vogliono essere considerati bravi a letto
Non importa quanti tabù possano esistere attorno al sesso, la realtà è che tutti gli uomini vogliono essere considerati bravi a letto, e non proprio per dormire. Scartando i problemi di disfunzione sessuale che colpiscono tanto lei come lui, alcune chiavi possono fare la differenza, per questo, su unCome.it ti diamo consigli per sapere come essere l'amante perfetto e compiacerla a più non posso.
Istruzioni
1 Togliti i tabù dalla testa perché più conoscenza avrai sul sesso e più potrai godere e fare godere. Non aver paura di esplorare, leggere e conoscere i temi che attirano la tua attenzione nell'ambito sessuale, conosci il tuo corpo e il suo e scopri i suoi punti deboli per iniziare.
2 Sii aperto e disposto a sperimentare. Ogni coppia è diversa, ad alcune ragazze piace questo e ad altre quello ma, se non temi di vivere l'esperienza e godere di cose nuove , sarai sempre considerato un buon amante perché ti piace compiacere.

Monday, January 4, 2016

Ecco come si può durare a lungo

Ecco come si può durare a lungo
Tutte le posizioni che non creino dolori vaginali o muscolari e dove lei non si senti sminuita o degradata (a meno che non si stia facendo un gioco di ruolo, allora tutto è lecito!).
Per le coppie che si fanno prendere dalla passione al mattino, la posizione petto contro schiena: lei sdraiata di schiena, lui sopra. L’importante è il muoversi lentamente, cercando di mantenere un ritmo costante.
Sembra noiosa e banale, ma il missionario è utile per ritardare l’eiaculazione. Altra posizione utile è il loto: seduti uno di fronte all’altra, dove l’uomo è seduto con le gambe incrociate e la donna fa lo stesso, stando sopra e muovendosi prima avanti e indietro, mentre lui farà su e giù facendo leva sule spalle di lei.
E infine, quella più rischiosa. Si chiama cowgirl ( o più notoriamente:smorzacandela) ed è un rischio perché, pur non essendo stimolati molto in maniera fisica, gli uomini raggiungono l’orgasmo grazie alla vista. Lui è sdraiato mentre lei è a cavalcioni sopra di lui, che letteralmente avrà le redini del rapporto. Essa permette di stimolare in maniera naturale tutte le zone erogene femminili (capezzoli e clitoride in primis), collo compreso. Inoltre la donna, potendo controllare il suo piacere, riesce a scandire il ritmo giusto e a trovare l’angolo di penetrazione adatto.